HOME >STORIA >AZIENDA >STABILIMENTO >QUALITA’ >PRODOTTI >CONTATTI >MAPPA
 QUALITA'

Le esigenze di controllo qualitativo nelle lavorazioni hanno portato la OML S.R.L. a potenziare ulteriormente il reparto collaudo, dotandolo di strumenti molto sofisticati che consentono una sicura certificazione di qualità con personale esperto ed un parco strumenti moderno e completo di :

macchine di misura a coordinate (tridimensionali) – profilometro – rotondimetro - proiettore di profili – altimetri – rugosimetri ed ampie serie di vari strumenti di controllo che permettono di coprire l’intera gamma di articoli in produzione. Si avvale anche di laboratori esterni per controlli di vario genere e prove meccaniche.

Dall’inizio dell’attività OML S.R.L. si è dotata di un Sistema di Gestione per la Qualità con l’obiettivo di assicurare sempre la piena soddisfazione del cliente, nella prospettiva del miglioramento continuo della qualità dei prodotti , dei servizi e della riduzione dei costi per i clienti.

Nel 2004 ha ottenuto la Certificazione del Sistema di Gestione della Qualità secondo le normative UNI EN ISO 9001:2000, presso l’Ente di Certificazione DNV e nel 2010 la Certificazione secondo le norme UNI EN ISO 9001:2008.

La nostra Azienda, essendo produttrice di particolari per automotive, ha inserito nel suo sistema di qualità la documentazione richiesta nella ISO TS 16949:2009 e nella QS 9000, di conseguenza il nostro obiettivo è il raggiungimento della certificazione ISO TS 16949:2009.