HOME >STORIA >AZIENDA >STABILIMENTO >QUALITA’ >PRODOTTI >CONTATTI >MAPPA
 STORIA

 

La società OML S.R.L. viene costituita nel 1986 come officina meccanica di precisione ed inizia la propria attività nel campo delle lavorazioni meccaniche su disegno del cliente, in particolare producendo componenti in acciaio, ghisa e sinterizzato per trasmissioni, cambi e gruppi di sollevamento. Ingranaggeria di vario genere, tamburi, dischi freno, alberi, mozzi ruota, scatole differenziale, per l’equipaggiamento di macchine movimento terra, trattori, navale, ferroviario e veicoli industriali. Nel 1989 inizia un cammino di rinnovamento negli impianti sostituendo i torni tradizionali in torni a controllo numerico. Nel 1992 sceglie di impegnarsi nelle lavorazioni per conto terzi di componenti in acciaio per le trasmissioni del settore automotive, veicoli industriali, movimento terra e trattori, che la porta negli anni ad uno sviluppo e crescita con significativi investimenti, ad un rinnovamento dei processi con impianti ad elevato contenuto tecnologico, atti a soddisfare le esigenze e le aspettative crescenti dei clienti e la porta ad operare un crescente ampliamento delle strutture aziendali iniziate nel 1995.

Tale crescita ha portato ad un costante miglioramento del Sistema Aziendale consentendo di soddisfare in qualità, competenza, aspettative, esigenze e puntualità la varia clientela.

Sorgiamo su un’area totale di 8000 mq, della quale coperta 6000 mq e scoperta 2000 mq. L’area coperta è così suddivisa: mq 4500 reparto produttivo, mq 500 magazzino, mq 500 uffici, mq 500 altri usi.